Politica di Rimborso
RETURNS
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La nostra polizza dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dall’acquisto, purtroppo non possiamo offrire un rimborso o un cambio.
Per poter effettuare un reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.
Molti tipi di prodotti non possono essere restituiti. Non è possibile restituire beni deperibili come alimenti, fiori o riviste. Non accettiamo inoltre prodotti intimi o sanitari, prodotti pericolosi o gas o liquidi infiammabili.
Altri articoli che non possono essere restituiti:
* Carte regalo
* Software scaricabile
* Alcuni prodotti per la salute e la cura della persona
Per effettuare un reso, è necessario presentare la ricevuta o la prova di acquisto.
Si prega di non restituire l’acquisto al produttore.
Ci sono alcune situazioni in cui verrà dato solo un rimborso parziale: (se applicabile)
* Libri con evidenti segni di utilizzo.
* CD, DVD, nastri VHS, software, videogiochi, cassette o dischi in vinile che sono stati aperti.
* Qualsiasi articolo che non sia nelle sue condizioni originali, che sia danneggiato o che abbia alcune parti mancanti per motivi che non sono dovuti a un errore da parte nostra.
* Qualsiasi articolo restituito dopo più di 14 giorni dalla consegna.
Rimborsi (se previsti)
Una volta ricevuto e ispezionato l’articolo restituito, vi invieremo un’e-mail di conferma. Vi informeremo inoltre della nostra decisione di approvare o rifiutare la vostra richiesta di rimborso.
Se la vostra richiesta viene approvata, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla vostra carta di credito o al vostro metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.
Rimborsi tardivi o mancanti (se presenti)
Se non avete ancora ricevuto il vostro rimborso, vi preghiamo di ricontrollare il vostro conto bancario. Successivamente, contattate l’emittente della carta di credito, poiché potrebbe esserci un ritardo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato.
Contattate quindi la vostra banca. Spesso è necessario un tempo di elaborazione prima che il rimborso venga inviato.
Se dopo aver completato tutti questi passaggi non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci all’indirizzo info@wok-group.com
Articoli esauriti (se presenti)
Solo gli articoli con prezzo di listino possono essere rimborsati. Purtroppo gli articoli in saldo non sono rimborsabili.
Cambio (se applicabile)
Sostituiamo un articolo solo se è difettoso o danneggiato. Se in questo caso desiderate sostituirlo con lo stesso articolo, inviateci un’e-mail a info@wok-group.com e spediteci l’articolo all’indirizzo indicato.
Regali
Se l’articolo restituito è stato identificato come regalo al momento dell’acquisto ed è stato inviato direttamente a voi, riceverete un credito regalo pari al valore del vostro reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, vi verrà spedito un buono regalo.
Se l’articolo non è stato identificato come regalo al momento dell’acquisto, o se chi ha fatto il regalo ha preferito ricevere l’articolo prima e darlo a voi in un secondo momento, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo, e lui o lei saprà che avete restituito l’articolo.
Spedizione
Per restituire un articolo, è necessario spedirlo all’indirizzo fornito.
Sarà responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione dell’articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, le spese di spedizione per la restituzione saranno detratte da esso.
In base al luogo in cui si vive, il tempo necessario per ricevere il prodotto sostituito può variare.
Se state spedendo un articolo di valore superiore a 75 sterline, dovreste prendere in considerazione la possibilità di utilizzare un servizio di consegna che vi permetta di tracciare la spedizione o di acquistare un’assicurazione sulla consegna. Non garantiamo di ricevere l’articolo restituito.
Rimborso
Una volta ricevuto e ispezionato l’articolo restituito, vi invieremo un’e-mail di conferma dell’avvenuta ricezione. Vi informeremo inoltre della nostra decisione di approvare o rifiutare la vostra richiesta di rimborso.
Se la vostra richiesta viene approvata, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla vostra carta di credito o al vostro metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.
Non ho ricevuto il rimborso, cosa devo fare?
Se non ha ancora ricevuto il rimborso, la preghiamo di ricontrollare il suo conto bancario. Contattare quindi l’emittente della carta di credito, poiché potrebbe esserci un ritardo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato.
Contattare quindi la propria banca. Spesso è necessario un tempo di elaborazione prima che il rimborso venga inviato.
Se dopo aver completato tutti questi passaggi non avete ancora ricevuto il vostro rimborso, contattateci a : info@wok-group.com