Politica di spedizione
Effettuando un ordine tramite Casa del Wok, si accettano i termini sotto riportati. Questi sono forniti per garantire che entrambe le parti siano consapevoli e accettino questo accordo per proteggersi reciprocamente e per stabilire le aspettative sul nostro servizio.
1. Generale
Salvo la disponibilità di magazzino, ci sforziamo di mantenere un inventario accurato, ma di tanto in tanto potrebbero esserci discrepanze di magazzino e potremmo non essere in grado di rifornire tutti gli articoli al momento dell’acquisto. In questo caso, vi contatteremo per sapere se preferite aspettare che l’articolo esaurito venga rifornito o se preferite un buono.
2. Spese di spedizione
Le spese di spedizione vengono calcolate al momento del pagamento in base al peso, alle dimensioni e soprattutto alla destinazione degli articoli dell’ordine. Il pagamento delle spese di spedizione verrà riscosso al momento dell’acquisto. Questo prezzo sarà il prezzo finale dell’ordine per le spese di spedizione.
3. Restituzioni
Le condizioni per le restituzioni sono riportate nella pagina Politica di restituzione e rimborso collegata in fondo alla pagina.
4. Termini di consegna
In genere, gli ordini spediti all’estero possono essere in transito per 4. Tuttavia, questo può eccezionalmente essere più lungo (fino a circa 20 giorni). Questo varia molto a seconda del tipo di consegna selezionata e del fornitore relativo agli articoli dell’ordine effettuato.
Tempo di spedizione
Gli ordini vengono solitamente elaborati entro 2 giorni lavorativi dal pagamento dell’ordine. Infatti, concediamo 24 ore per la modifica dell’indirizzo di consegna.
I nostri team contattano i luoghi di stoccaggio degli articoli dal lunedì al venerdì durante il normale orario di lavoro, ad eccezione delle festività nazionali, in cui la spedizione non sarà attivata con i luoghi di stoccaggio.
Quando si effettua un ordine presso Casa del Wok, il tempo massimo di spedizione è di 5 giorni lavorativi. Gli ordini vengono spesso spediti prima di 5 giorni lavorativi. Tuttavia, la consegna può richiedere fino a 2-4 settimane in questo periodo di grande affluenza.
È importante notare la differenza tra spedizione e consegna. La consegna è il trasporto di articoli e la loro consegna a un indirizzo di destinazione. Mentre la spedizione è l’azione di far uscire gli articoli di un ordine.
Per questo motivo, in casi eccezionali, i tempi di consegna possono arrivare fino a 5 settimane (2 giorni lavorativi di elaborazione dell’ordine, 5 giorni lavorativi di spedizione e 4 settimane di consegna)
Questi sono i tempi totali eccezionali ma Casa del Wok desidera comunicarvelo per evitare qualsiasi fonte di disagio. Detto questo, una volta trascorso questo tempo di consegna, cioè 5 settimane, vogliamo che siate soddisfatti.
Per questo, vi offriremo soluzioni come la restituzione dell’ordine a nostre spese o la creazione di un buono regalo di valore superiore all’ordine originale. Questo non accade quasi mai, ma il Casa del Wok sta iniziando a diventare vittima del suo stesso successo e preferiamo anticipare queste situazioni e farvi sapere qual è la politica in termini di servizio clienti.
Pertanto, se avete ricevuto l’e-mail di conferma dell’ordine 5 settimane fa o più, vi preghiamo di rispondere all’e-mail di conferma dell’ordine o di inviarci un’e-mail all’indirizzo info@wok-group.com.
E affinché la vostra email venga elaborata il più rapidamente possibile, vi consigliamo di inserire le seguenti informazioni nella vostra email: info@wok-group.com
– Il vostro numero d’ordine
– L’indirizzo email utilizzato al momento dell’ordine
– Nome
– Nome
– Contenuto dell’ordine (anche approssimativo)
– Data dell’ordine
Se ci inviate un’email all’indirizzo info@wok-group.com, vi consigliamo anche di mettere “Tempi di consegna – il vostro numero d’ordine” come oggetto dell’email.
Esempio: “Tempo di consegna – 125698”
I membri del servizio clienti dedicato di Casa del Wok risponderanno entro 24 ore lavorative via e-mail per risolvere la vostra situazione.
4. 4 Modifica dell’indirizzo di consegna
Per le richieste di modifica dell’indirizzo di consegna, siamo in grado di modificare l’indirizzo in qualsiasi momento prima della spedizione dell’ordine.
4.5 Spedizione alle caselle postali
Wok Counter spedisce solo agli indirizzi delle caselle postali utilizzando i servizi postali. Al momento non siamo in grado di offrire servizi postali a queste località.
4.6 Spedizione a indirizzi militari
Siamo in grado di spedire a indirizzi militari tramite l’USPS. Tuttavia, non siamo in grado di offrire questo servizio utilizzando i servizi di corriere.
4.7 Articoli esauriti
Se un articolo è esaurito, vi contatteremo per sapere se preferite aspettare che l’articolo esaurito venga rifornito o se preferite un buono. Questo buono avrà un valore superiore all’importo dell’ordine originale.
4.8 Superamento del tempo di consegna
Se il tempo di consegna ha superato il tempo previsto, vi preghiamo di contattarci all’indirizzo e-mail info@wok-group.com per permetterci di gestire la vostra richiesta.
5. Notifiche di tracciamento
Al momento della spedizione, riceverete un link di tracciamento dal quale potrete seguire l’avanzamento della spedizione in base agli ultimi aggiornamenti resi disponibili dal fornitore del servizio di spedizione.
6. Pacchetti danneggiati durante il trasporto
Se si scopre che un pacchetto è danneggiato durante il trasporto, si prega di rifiutare la consegna se possibile e di contattare il nostro servizio clienti. Se il pacco è stato consegnato senza la vostra presenza, vi preghiamo di contattare i membri del Casa del Wok dedicati al servizio clienti all’indirizzo e-mail info@wok-group.com.
7. Dazi e tasse
7.1 Imposta sulle vendite
L’imposta sulle vendite è già stata applicata al prezzo della merce come indicato su Casa del Wok al momento dell’ordine.
7.2 Dazi e tasse all’importazione
I dazi e le tasse all’importazione per le spedizioni internazionali possono essere pagati all’arrivo nel paese di destinazione. Questo varia a seconda del Paese e il Casa del Wok vi incoraggia a essere consapevoli di questi costi potenziali prima di effettuare un ordine con noi. Se il cliente si rifiuta di pagare i dazi e le tasse all’arrivo nel paese di destinazione, la merce verrà restituita al Casa del Wok a spese del cliente, che riceverà un rimborso del valore della merce pagata, meno le spese di spedizione per la restituzione. Il costo della spedizione originale non sarà rimborsato.
8. Cancellazioni
Se si cambia idea prima di aver ricevuto l’ordine su Wok Counter, possiamo accettare cancellazioni in qualsiasi momento prima della spedizione dell’ordine. Se un ordine è già stato spedito, si prega di fare riferimento alla nostra politica di rimborso in fondo alla pagina.
9. Assicurazione
I pacchi sono assicurati contro danni e perdite fino al valore dichiarato dal vettore. Lo smarrimento viene registrato nel caso in cui il servizio postale confermi lo smarrimento. Una consegna confermata dal servizio postale sarà considerata valida. In effetti, il Casa del Wok ha sperimentato troppi casi di clienti purtroppo disonesti che annunciano la mancata consegna, piuttosto che basarsi solo su ciò che dice il cliente. Tuttavia, Casa del Wokfarà il possibile per soddisfare il cliente restituendo gli articoli del suo ordine a sue spese o offrendo un buono regalo di valore superiore all’importo dell’ordine originale.
9.1 Procedura per i pacchi danneggiati durante il trasporto
Eseguiremo un rimborso o una sostituzione utilizzando la Politica di restituzione e rimborso collegata in fondo alla pagina.
9.2 Procedura per i pacchi persi durante il trasporto
Nel caso in cui il servizio postale confermi uno smarrimento durante il trasporto, Casa del Wokfarà il possibile per accontentarvi rispedendovi gli articoli del vostro ordine a sue spese o proponendovi un buono regalo di valore superiore all’importo dell’ordine originale.
10. Servizio clienti
Per informazioni sul servizio clienti, inviare un’e-mail a info@wok-group.com.